Vai a sottomenu e altri contenuti

INDICAZIONI SULL'USO INDIVIDUALE DELLA PISTA COMUNALE

Data pubblicazione on line: 15/09/2022

Si informano tutti gli interessati che sarà possibile utilizzare la pista comunale per allenamenti e passeggiate individuali durante le ore di apertura dell'impianto negli orari in cui la pista risulta inutilizzata o previo accordo con le società occupante.

Fino all' approvazione del nuovo disciplinare d'uso degli impianti sportivi e alla conclusione dei lavori all'interno alla struttura sportiva sarà possibile solo un uso pomeridiano e serale e non durante la mattinata.

In caso di richieste di uso ricorrente da parte di società sportive occorre compilare la modulistica dedicata pubblicata su questo sito.

Si riportano 7 semplici regole affinché tutti possano usufruire della nuova pista di atletica:

  1. La pista può essere utilizzata gratuitamente durante gli orari di apertura dell'impianto. È severamente vietato introdursi nell'impianto negli orari di chiusura.
  2. Utilizza sempre scarpe sportive idonee, prive di tacchetti o altre asperità che possano arrecare danno alla pista o alle pedane. Le scarpe devono essere pulite e prive di fango.
  3. Utilizza sempre la corsia più esterna per le passeggiate e le corse ludiche.
  4. L'utilizzo della pista è sempre consentito quanto risulta inutilizzata. In presenza di sessioni di allenamento delle società sarà necessario accordarsi preventivamente con chi ha la concessione di utilizzo.
  5. L'utilizzo della pista è vietato in occasione di manifestazioni sportive all'interno dell'impianto.
  6. Nella pista di atletica è vietata la circolazione con tutti i veicoli, comprese biciclette, monopattini, pattini a rotelle, roller, skateboard ecc... Fanno eccezione le carrozzine utilizzate per i disabili.
  7. Tutti i fruitori della pista sono responsabili dei danni da loro causati all'impianto. L'Amministrazione comunale è esentata da responsabilità nel caso in cui vengano smarriti o danneggiati oggetti privati di qualsiasi valore.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Paola Casula
Indirizzo: Via Gaetano Cima 7, 09040 Guasila (CA)
Telefono: 0709837924  
Fax: 070986005  
Email: sindaco@comune.guasila.ca.it
Email certificata: sindaco@pec.comune.guasila.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto